Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto. gli articoli integri e privi di manomissioni posso essere restituiti per cambio o rimborso, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti commerciale@ilpaccodimamma.it comunicando il tuo ripensamento. Una volta completata la procedura FIT Srls invierà una conferma via e-mail, con le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di FIT Srls , è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. FIT Srls si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini

Gli articoli non devono essere stati alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

FIT Srls si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: