Il pacco di mamma mi arriva una volta al mese, dipende dalla disponibilità che ha mia madre. Tutti i miei amici aspettano questo evento per poter gustare tutti insieme le delizie che ricevo. Abbiamo quindi pensato di creare questo e-commerce per facilitare e decidere quando ricevere le delizie che tanto ci stuzzicano il palato.

In ogni persona che lascia i propri luoghi, alberga un sentimento nostalgico,  un ricordo di sapori e odori agrodolci, un’esigenza che può essere soddisfatta soltanto ogni qualvolta una mamma decide di mandare “il Pacco”.

Questo piccolo e insostituibile rito ci riporta ogni volta alle squisitezze della nostra terra natale, ma è un rito delle mamma del sud, ma grazie al Pacco di Mamma ora tutti possono ricevere il pacco.

Il nostro progetto vuole abbattere le barriere create dalle distanze e dare la possibilità a tutti (anche agli amici che ci hanno accolto ed alla terra che ci ha adottato) di assaggiare i sapori delle nostre origini, alla scoperta di un nuovo mondo di gusto.

Mission

L’obiettivo del progetto è di rendere facile e soprattutto sostenibile, eticamente ed economicamente,  l’approvvigionamento di prodotti alimentari tipici di alcune regioni Italiane non compatibili con le logiche che la GDO applica a discapito degli attori più deboli della filiera commerciale, ossia il produttore ed il consumatore finale.

Saremo contenti e soddisfatti di rendere questo servizio il più gradito possibile come se fosse svolto dalle vostre mamme.
Noi vogliamo Qualità in tutti i processi della filiera, dalla produzione alla commercializzazione.

Cerchiamo di contenere i costi di acquisto semplicemente  puntando ad ottenere una filiera corta.

Sposiamo la logica della PDO, della piccola distribuzione organizzata,
consapevole ed etica.

Il nostro e-commerce sarà arricchito di volta in volta di nuovi prodotti di diverse regioni italiane e sarà un luogo per conoscere prodotti finora mai visti e raccontati. Saremo lieti di ricevere segnalazioni di prodotti che vorreste trovare nel vostro pacco.

Se sei un produttore cosa aspetti? Contattaci!

Ora COMPONI Il tuo PACCO o scegli quello che la MAMMA ha composto per TE……

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: